Registrazione

 
 
Provincia
 
Nazione
 
 
 
Professione
 
 
 
 
 
 
Login
 
Recupera password

News e avvisi più importanti

    1 2 3 4 5  
 
Radiatori a colonna “Palladio”

15.12.2016 - prodotti

Radiatori a colonna “Palladio”

A dimostrazione del crescente numero di sinergie col gruppo Rettig di cui è parte, EMMETI lancia sul mercato italiano la gamma di radiatori a colonna già punto di forza di altre aziende del Gruppo. Il radiatore a colonna Palladio di Emmeti viene prodotto in Germania secondo elevati standard qualitativi, con saldature laser e verniciatura per cataforesi che permettono di garantire il prodotto per ben 10 anni. Le colonne del radiatore Palladio sono inoltre caratterizzate da una sezione a D che permette di aumentare notevolmente lo scambio termico e la resa del prodotto.

L’obiettivo di Emmeti è acquisire una quota ambiziosa del mercato di questo prodotto, che in Italia con circa 750.000 pz/anno risulta essere uno dei più importati a livello europeo e non solo.

Per conoscere i dettagli della proposta ti invitiamo a contattarci o a scaricare il dépliant dedicato al prodotto.

 
VMC puntuale a flusso alternato con recupero di calore

24.11.2016 - prodotti

VMC puntuale a flusso alternato con recupero di calore

EMMETI ha recentemente presentato Recupera One , l’ultima generazione di unità di ricambio d’aria con recupero di calore. Recupera One si basa su uno scambiatore di calore rigenerativo a pacco ceramico ad altissima efficienza, in grado di accumulare l’energia presente nell’aria viziata in uscita e di cederla all’aria pulita in ingresso. Il flusso dell’aria è singolo e alternato, con inversione di direzione ogni 70 secondi.

Installabile in modo molto più semplice ed economico rispetto ad altri tipi di unità, Recupera One rappresenta una soluzione ideale per ambienti singoli quali soggiorni o camere da letto.  Per saperne di più contattaci o visita la pagina dedicata del sito.

 
Radiatori E2 e scaldasalviette

05.10.2016 - prodotti

Radiatori E2 e scaldasalviette

A pochi mesi dall'ingresso nel gruppo Rettig, leader mondiale nella produzione dei radiatori, EMMETI presenta una prima gamma di prodotti adatti al mercato italiano. E2 è un radiatore che, grazie all'attivazione di una serie di ventole silenziosissime, può funzionare con temperature dell’acqua simili a quelle tipiche dell’impianto a pavimento, senza penalizzare la resa termica. E2 è quindi un prodotto innovativo ed in grado di ottimizzare vari tipi di impianto o di soddisfare esigenze impiantistiche specifiche.

A questo radiatore a bassa temperatura, EMMETI abbina la nuova gamma di scaldasalviette ora dritti e curvi, cromati e bianchi, installabili con la nuova gamma di valvole cromate adatte a qualsiasi tipo di ambiente. 

Per saperne di più visualizza il video scarica il dépliant E2 ed il dépliant Scaldasalviette .

Contattaci  per informazioni.

 

 

 
Climatizzatore senza unità esterna X-One Inverter

11.08.2016 - prodotti

Climatizzatore senza unità esterna X-One Inverter

X-One è il climatizzatore proposto da EMMETI per i casi in cui non è possibile installare l’unità esterna. Per installare X-One sono infatti sufficienti due fori per l’aspirazione e per l’espulsione dell’aria. Grazie all’utilizzo di componenti di ultima generazione come elettroventilatori DC, X-ONE offre un’elevata efficienza e un basso livello di rumorosità.

Da poco X-One è disponibile anche nella versione 9000 btu/h Inverter che raggiunge la classe energetica A+ nel funzionamento in condizionamento.
Per saperne di più contattaci o visita la pagina dedicata del sito

 
Dimensioni guaine corrugate per tubo multistrato GASPEX

26.07.2016 - eventi

Dimensioni guaine corrugate per tubo multistrato GASPEX

EMMETI informa che è stata recentemente pubblicata ed è in vigore la nuova norma UNI 7129-1. All'interno della stessa è stata inglobata la UNI/TS 11343 che regolamenta le installazioni gas con multistrato.

Nella nuova UNI 7129-1 vi è la prescrizione di adottare guaine con diametro minimo interno (nel caso delle corrugate è quello della cresta più interna) ≥ 10mm rispetto al diametro esterno del tubo da rivestire, anche per il multistrato. Di conseguenza, per proporre ai propri Clienti un prodotto che rispetti esattamente le normative in vigore, EMMETI ha deciso di adottare la guaina già utilizzata sul tubo multistrato per gas GASPEX DN 26, anche sui tubi Gaspex DN 16 e DN 20. Il tubo multistrato per gas DN 32 non viene più proposto in versione rivestita con guaina corrugata.

 
Ferie estive 2016

19.07.2016 - eventi

Ferie estive 2016

Emmeti chiude per ferie dal 15 al 21 Agosto compresi.

Resta comunque attivo il servizio Assistenza Tecnica.

 
    1 2 3 4 5  
 
 
 
 
iscriviti

Newsletter

 
 

Rimani aggiornato
su eventi, offerte e nuovi
prodotti Emmeti!

 
 

Seguici su: